LAZIO: RICETTA DEMA SAR – ALTRO ACCESSO
Gentile Dottoressa, Gentile Dottore,
Con il passaggio dal SAC a SAR delle ricette dematerializzate, in fase di emissione di una prestazione di con Tipologia di accesso “Controlli successivi”, es. Visita di controllo, viene richiesto la compilazione del campo “ALTRO”
Si fa presente che il campo “ALTRO” non rappresenta una classe di priorità, ma e' un campo a disposizione per usi futuri delle regioni. Nello specifico, nella regione Lazio, serve a trattare le ricette per prestazioni di “Controlli successivi”;
Su ricetta dematerializzata la casella “ALTRO” puo' assumere unicamente il valore A o vuoto; indicare “A” in caso di “Controlli successivi”.
N.B. Con il prossimo aggiornamento la casella “ALTRO” verrà compilata in automatico nel caso si selezioni “Controlli successivi” nella tipologia di accesso.
E’ possibile trovare informazioni utili sull’argomento cliccando sul seguente link: Può trovare la normativa in oggetto a questo link: https://www.welforum.it/wp-content/uploads/2026/02/lazio-dgr-1344-2025.pdf
La ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Servizio Assistenza Faith
Per qualsiasi ulteriore informazione in merito o per assistenza contattare la e-shark:
Tel. 095302380
Fax: 0952246131
SMS e Whatsapp: +39 3311870329
Email: faith@e-shark.it
CHAT: Tramite “Supporto remoto e-shark”
Clicca qui per leggere l’informativa sulla privacy e-Shark